Questo é un negozio demo. Tutti gli ordini effettuati attraverso questo negozio, non saranno onorati o portati a compimento.

Benvenuti nel sito SECO S.p.A.

×

Registrazione

Informazioni Account

  • Dati di Login

    o Accedi

    Nome obbligatorio!
    Cognome obbligatorio!
    Codice Fiscale obbligatorio
    Società obbligatoria!
    Partita IVA obbligatoria!
    Paese Obbligatorio!
    Nome non valido!
    Cognome non valido!
    Questo non è un indirizzo e-mail!
    Indirizzo e-mail obbligatorio!
    Questa e-mail esiste già!
    Password obbligatoria!
    Inserisci una password valida!
    Inserisci 6 o più caratteri!
    Inserisci 16 o meno caratteri!
    Le password non coincidono!
    Termini e Condizioni obbligatorio!
    E-mail o Password errata!
    Account confirmation is required. Please, check your email for the confirmation link. To resend the confirmation email pleaseclick here

    I Nostri Partners

    La realizzazione di idee innovative nasce dall’intersezione tra mondi diversi che guardano nella stessa direzione

    PARTNER TECNOLOGICI


    La capacità di proporre ai clienti soluzioni innovative utilizzando tecnologie di frontiera è una delle qualità che hanno permesso a SECO di crescere costantemente nel tempo. Per mantenere e implementare queste capacità SECO ha scelto di investire in partnership strategiche con le aziende leader a livello mondiale del settore tecnologico, come Intel®, Microsoft®, Google®, AMD®, NXP®, NVIDIA®, Xilinx® e Qualcomm®, partecipando agli esclusivi programmi di early access al fine di garantire le soluzioni più innovative ai propri clienti.

    Da sempre elevato è il coinvolgimento di SECO per l’eccellenza dell’ingegnerizzazione tecnologica e il miglioramento continuo della qualità degli standard, prendendo parte ai consorzi che ne regolano le specifiche – in alcuni casi da co-fondatore come nel caso dello standard Qseven® - o partecipando attivamente ai committee.

    SISTEMI OPERATIVI SUPPORTATI


    ECOSISTEMA INNOVATIVO


    L’ideazione di prodotti e soluzioni all’avanguardia nasce anche dallo scambio continuo di stimoli ed idee innovative. Innovazione per SECO è sinonimo di curiosità, fantasia, creatività, contaminazione di idee ma anche solidità, esperienza e capacità a livello di execution nella reale concretizzazione di idee proiettate al futuro.

    La costante ricerca di soluzioni capaci di soddisfare un mercato in continua evoluzione ha spinto SECO a stringere una fitta rete di collaborazioni con start-up, aziende innovative, Università e Centri di Ricerca di tutto il mondo tra i quali l’Università degli Studi di Siena, La Sapienza, University of Singapore, Politecnico di Milano, University of San Diego, INFN, ESIE di Parigi, Politecnico di Torino, CERN, Carnegie Mellon University, il Barcelona Supercomputing Center e molti altri.

    Il forte orientamento alla ricerca e allo sviluppo ha portato SECO nel 2007 a co-fondare, insieme al Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione dell'Università di Pisa ed al Polo Tecnologico di Navacchio, il Consorzio CUBIT. Luogo di incontro sinergico tra mondo accademico ed imprenditoriale, CUBIT è oggi la concretizzazione di un nuovo modello di collaborazione volto all'accelerazione del processo di filiera nel settore delle telecomunicazioni e della tecnologia wireless.

    Accelerare il processo di sviluppo verso nuove soluzioni high-tech, che spaziano dall’IoT all’Industria 4.0: con questo obiettivo SECO nel luglio 2018 ha acquisito il 70% di AiDiLab, laboratorio creativo di Interaction Design e IoT. L’incontro fortunato tra questa startup giovane e creativa ed il solido e strutturato gruppo industriale SECO aveva già dato i suoi frutti nel 2013, quando SECO ed AiDiLab lanciarono su Kickstarter il progetto UDOO, una scheda elettronica nata per il mondo dei makers e artigiani del digitale che in poche ore fece parlare di sé in importanti testate a livello mondiale ed oggi può contare su una community da oltre 100.000 sviluppatori.

    Ed è così che nasce l’innovazione: con la coraggiosa integrazione tra startup, industria e università; con l’intersezione tra mondi diversi tra loro che, riuscendo a guardare nella stessa direzione, hanno saputo nel tempo costruire insieme nuovi percorsi e ponti di collegamento tra ambiti diversi e spesso lontani. L’acquisizione di AiDiLab ha l'obiettivo di portare innovazione in ambito industriale, in particolar modo nell’Industria 4.0 e nell’Industria IoT, evolvendo la visione dell’elettronica embedded verso l’offerta di servizi a valore aggiunto legati al Machine Learning a all’Edge Computing, offrendo così ai clienti soluzioni ad alto impatto tecnologico e quindi innovative.

    TELECOMUNICAZIONI

    PARTNER COMMERCIALI


    SECO è un’azienda internazionale con quartier generale e produzione situati ad Arezzo, in Italia, e che opera su scala globale con uffici in Germania, USA, India e Taiwan.

    Nell’ottica dell’internazionalizzazione, che da sempre contraddistingue la strategia aziendale, SECO ha strutturato ed espande progressivamente una fitta rete di distributori e partner commerciali capillarmente localizzati territorialmente. Questi, oltre al canale commerciale diretto, permettono all’azienda di ampliare la propria portata globale e al tempo stesso supportare localmente e tempestivamente i propri clienti.

    I distributori e i partner di SECO possono costantemente beneficiare di un supporto continuo a livello di formazione e training commerciale sui prodotti e sui mercati, incentivi sulle vendite, risorse tecniche e tool di marketing resi disponibili online, costruiti per incrementare la professionalità dell’azione commerciale, nonchè il valore dell’offerta di SECO per i clienti di tutto il mondo.

    catalog_category_view
    Top