Questo é un negozio demo. Tutti gli ordini effettuati attraverso questo negozio, non saranno onorati o portati a compimento.

Benvenuti nel sito SECO S.p.A.

×

Registrazione

Informazioni Account

  • Dati di Login

    o Accedi

    Nome obbligatorio!
    Cognome obbligatorio!
    Codice Fiscale obbligatorio
    Società obbligatoria!
    Partita IVA obbligatoria!
    Paese Obbligatorio!
    Nome non valido!
    Cognome non valido!
    Questo non è un indirizzo e-mail!
    Indirizzo e-mail obbligatorio!
    Questa e-mail esiste già!
    Password obbligatoria!
    Inserisci una password valida!
    Inserisci 6 o più caratteri!
    Inserisci 16 o meno caratteri!
    Le password non coincidono!
    Termini e Condizioni obbligatorio!
    E-mail o Password errata!
    Account confirmation is required. Please, check your email for the confirmation link. To resend the confirmation email pleaseclick here

    Chi Siamo

    quote

    GRUPPO SECO


    Creatività e innovazione: SECO è il partner tecnologico ideale per soluzioni d’avanguardia


    SECO è un gruppo industriale italiano con una forte presenza internazionale che opera nell’ambito dell’alta tecnologia nella miniaturizzazione del computer e dell’Internet delle Cose (IoT).

    Fondata nel 1979 SECO, che impiega più di 300 persone con un fatturato di oltre 54 milioni di euro, progetta e produce internamente sistemi embedded e soluzioni IoT: dal singolo Micro Computer a sistemi integrati e “pronti all’uso”. SECO opera su scala globale grazie ai suoi uffici in Italia, Germania, USA, India e Taiwan e alla propria rete di distribuzione.

    L’azienda mette a disposizione della propria clientela un’offerta completa di prodotti e servizi con una specifica conoscenza in numerosi settori industriali.

    Entrando nel nuovo millennio, la diffusione delle tecnologie digitali sta definendo un nuovo scenario: l'era dei dispositivi interconnessi e della realtà aumentata...anche grazie alla miniaturizzazione i Micro Computer saranno sempre più diffusi e utilizzati, collegati in rete tra loro e con il Cloud saranno in grado di rendere gli oggetti più intelligenti, grazie all’intelligenza artificiale e al machine learning, migliorando la qualità della vita.

    In questo contesto, SECO, utilizzando tecnologie digitali di frontiera, si propone di progettare e produrre prodotti e soluzioni che aumentino il valore creato per i propri clienti, con oggetti IoT sempre più interconnessi tra loro e in grado di trasferire informazioni a valore aggiunto grazie all’uso dell’Intelligenza Artificiale e dei servizi cloud.

    quote

    PUNTI DI FORZA

    MANAGEMENT TEAM

    DANIELE CONTI

    PRESIDENTE E AMMINISTRATORE DELEGATO

    DANIELE CONTI

    Socio fondatore di SECO e PSM; Da oltre 30 anni ricopre la carica di presidente di SECO. Sotto la sua guida l'azienda è cresciuta in termini di competenze, risorse umane e fatturato, che ad oggi ha superato i 50 milioni di euro.

    LUCIANO SECCIANI

    AMMINISTRATORE DELEGATO

    LUCIANO SECCIANI

    Socio fondatore di SECO e PSM; da oltre 30 anni ricopre la carica di presidente di PSM, raro caso di successo di produzione Made in italy, in controtendenza rispetto alle logiche di delocalizzazione asiatica.

    CLAUDIO CATANIA

    CONSIGLIERE

    CLAUDIO CATANIA

    Senior Partner di Fondo Italiano d'investimento SGR Spa. Laureato in Ingegneria Elettronica al politecnico di Milano con il massimo dei voti ha conseguito un Master in Telecomunicazioni e Information Technology al Cefriel (Politecnico di Milano) e un Master in Business Administration dall'Insead (Fontainebleau).

    MASSIMO MAURI

    AMMINISTRATORE CON DELEGA

    MASSIMO MAURI

    Executive manager con larga esperienza in M&A (IPO, affari internazionali, Private Equity, acquisizioni, fusioni). Capacità di negoziare partnership strategiche.

    LUCIANO LOMARINI

    CONSIGLIERE

    LUCIANO LOMARINI

    Dal 1983 svolge l'attività di commercialista in proprio. Il suo studio si occupa di consulenza aziendale a 360 gradi per aziende di medie e grandi dimensioni. Nel corso della professione ha ricoperto la carica di presidente e membro del collegio sindacale di numerose aziende. Ha ricoperto e ricopre incarichi quale Consigliere di Amministrazione in diverse società.

    LAVORA CON NOI

    In SECO, il capitale umano da sempre gioca un ruolo fondamentale, contribuendo alla crescita del valore creato, a tutti i livelli. Collaborazione con partner di primo ordine ma non solo: SECO vanta uno staff di professionisti altamente qualificato e profilato.

    Un team in costante crescita sia nei reparti R&D che nelle funzioni di supporto e tecnici specializzati nell'area produzione: SECO ha scelto di investire nelle risorse umane, avvalendosi dell'esperienza di personale qualificato e in costante crescita formativa.

    Dall’ideazione del concept alla sua realizzazione e produzione, fino alla vendita e ai servizi post-vendita: ogni prodotto SECO nasce da una cultura basata sullo scambio di conoscenze e quindi dalla contaminazione di competenze e collaborazione interdisciplinare tra professionisti di diversi ambiti. La collaborazione con figure professionali altamente qualificate ha consentito all'azienda di crescere e consolidarsi nel tempo, raggiungendo ogni anno significativi traguardi anche in termini di valore creato.

    I NOSTRI VALORI

    Fondiamo il nostro lavoro sulla passione e l'innovazione. Sull'impegno e lo sviluppo delle nostre competenze. Sul valore della persona, riconoscendo la diversità come risorsa e facendo del rispetto, dell'apertura mentale e della partecipazione i capisaldi della nostra azienda.

    Crediamo che la serietà e la fiducia siano alla base di tutte le relazioni personali e professionali, per questo attribuiamo la massima importanza alla qualità dei nostri prodotti, alla puntualità delle nostre consegne e alla simpatia del nostro servizio clienti. Conduciamo il nostro lavoro con positività ed emozione, dando il massimo, sempre. La determinazione è il nostro motore, la creatività il nostro timone, la cultura il nostro punto di partenza. E se ci sono problemi non ci diamo per vinti, ma grazie alla nostra proattività li affrontiamo e risolviamo, con buonsenso, perserveranza, equilibrio e coraggio, forti della nostra resilienza.

    Ciò che ci spinge è la curiosità verso il domani, la sete di esplorazione, il desiderio di offrire il meglio ai nostri clienti. Grazie a tutto questo ci siamo meritati nel tempo la reputazione dei dipendenti, dei partner tecnologici di riferimento e dei nostri clienti. Da circa 40 anni lavoriamo con generosità per inventare il domani.

    catalog_category_view
    Top